Supervisione di gruppo

Sabato 12 Maggio 2018, in via Telesio al 23 di Milano dalle 14 alle 18 (citofono Leghé), si terrà un incontro dedicato alla supervisione di gruppo. Incontro rivolto a psicoterapeuti, counselors e operatori professionali impegnati nella relazione di aiuto. Per un massimo di 8 partecipanti, saranno tenuti da Massimo Adolfo Caponeri e Daniela Petrini Santabbondio.

Incontri di supervisione di gruppo: due punti di vista

Disha Daniela Santabbondio
Disha Daniela Santabbondio

Daniela Petrini Santabbondio

Psicoterapeuta, si è formata presso il CSTG Centro Studi Terapia della Gestalt di Milano ed EPG Ecole Parisienne de Gestalt di Parigi, conseguendo l’European Certificate of Psychotherapy. È iscritta alla European Association of Psychotherapy e alla Fédératione Francaise de Psychothérapie et Psychanalyse. È Supervisore Diplomato e certificato dalle associazione di categoria appena menzionate. Lavora in Francia, Italia e Svizzera, dove risiede e dove ha esercitato per anni in una clinica psichiatrica.

Massimo Adolfo Caponeri

Massimo Adolfo Caponeri

Psichiatra, psicoanalista membro della International Psychoanalytical Association. È esperto in Psicoterapia di gruppo, di coppia e familiare, e specialista in Terapia Breve Strategica. È stato docente di Semeiotica Psichiatrica, Psicologia Medica, Psichiatria Sociale. Successivamente di Terapia Strategica presso la Scuola di Specializzazione in Psichiatria dell’Università degli Studi di Milano. Docente di Psicoterapia Psicoanalitica Freudiana presso la scuola di specializzazione in Psicoterapia strategica di Arezzo. Dalle sue formazioni ha elaborato una forma di terapia breve definita dinamico-costruttivista.

Info

Sabato 12 maggio, ore 14-18 in via Telesio 23 (mm Pagano) citofono Leghé

costo 80 Euro

Daniela Petrini Santabbondio: amritadisha@gmail.com www.dipendenzeaffettive.com

Cell. 3356033998

Massimo Adolfo Caponeri:info@camepsi.it www.camepsi.it – Cell 3356051559

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *