Anfad arriva nel centro Camepsi

A partire dal mese di Settembre 2019 l’associazione Anfad (Associazione Nazionale Figli Adottivi) fondata da Manuel Antonio Bragonzi, che avrà degli spazi il lunedì e il venerdì nel centro di studi Camepsi di Milano, anche qui sotto il programma completo, dove ci sarà uno sportello al quale gli adottati e le famiglie adottive si potranno avvicinare per avere diverse forme di aiuto. Poi ci saranno anche corsi (arte terapia e non solo) dedicati alle loro tematiche, per approfondire e completare il sostegno che troveranno a partire dallo sportello.

Festa dell’Adozione

Sabato 7 Settembre 2019, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, ci sarà la prima Festa dell’Adozione di Anfad. L’invito, l’ingresso è libero, è esteso a tutti non solo ai ragazzi adottati e alle famiglie ma anche gli amici e le associazioni. Si parte, ce ne saranno altre, con una festa tradizionale dedicata al sud America con cibo (che ognuno paga in base a quello che consuma) a tema. Così si torna subito in clima di vacanza, dopo nemmeno qualche giorno dalla ripresa. La festa ha anche un titolo che è “Le meraviglie del sud America

 

Presentazione del libro di Sara Anceschi

Il prima appuntamento di Anfad, nella struttura di Campesi, sarà la presentazione di “Mamma, tu in che pancia sei nata?“. Il libro sarà presentato il 14 Settempre alle ore 17.30, con la presenza dell’autrice Sara Anceschi, tratta le stesse tematiche dell’associazione nata a Milano in questi giorni.

Info

https://anfad.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *