Libri
Massimo Adolfo Caponeri ha pubblicato anche tre libri, per la precisione tre romanzi, “Sei ore della vita di Giulio”, con una prefazione di Raffaele Morelli, e “Woodoo e Incantamento”, con prefazione del Prof. Roberto Razeto e “Al di qua della rivoluzione“. Due che si possono trovare direttamente richiedendole a questo sito o tramite i link ad Amazon qui sopra riportati.
Sei ore nella vita di Giulio
“Sei ore, o forse un anno, o una vita intera. Realtà e immaginazione si fondono rendendo vaghi i contorni e incerto lo scorrere del tempo come un intenso quadro astratto. Una sceneggiatura nella quale un percorso fisico si rivela un viaggio della psiche e nella psiche. “Sei ore” è un romanzo dell’altrove, dell’invisibile che ci si può offrire solo in quanto oggetto della nostra coscienza che dando vita non al tempo ma al fatto che esso scorra secondo ore e minuti, diviene unica testimone dell’esistenza. Massimo Adolfo Caponeri vive e lavora a Milano.”
Questo è il primo dei due libri che sono stati, ad oggi, pubblicati. Link per acquistarlo on line
Woodoo e Incantamento
“Come “Sei ore della vita di Giulio” anche “Woodoo e Incantamento” è un romanzo dell’altrove, un viaggio introspettivo attraverso luoghi e paesi. La cui descrizione oggettiva e particolareggiata abita accanto a una narrazione onirica, epica e fantasmagorica. L’amore è declinato nelle sue possibili distorsioni ingannevoli e ammaliatrici, o in travisamenti illusori, incantato e alienato, oppure disilluso. Come riconducibile a un maya, il velo dell’illusione che nasconde la realtà ultima delle cose.“
Al di qua della rivoluzione
Questo è invece il terzo libro che Massimo Adolfo Caponeri ha scritto.
Qui trovate il suo sito come scrittore:
http://www.massimocaponeri.it![]()
Mentre qui potete comprare direttamente i suoi libri