C.A.Me.Psi raccoglie sotto il suo tetto i migliori collaboratori per la tua salute
C.A.Me.Psi raccoglie sotto il suo tetto i migliori collaboratori per la tua salute

Collaboratori

C.A.Me.Psi. si avvale di uno specializzato team di collaboratori. Ognuno indubbiamente attivo in una diversa branchia, così da permettere una integrazione negli interventi dei diversi collaboratori.

Elenco dei collaboratori/collaboratrici

Angela Sacchi

Psicoteraoeuta E.M.D.R

Daniela Santabbondio

Disha Daniela Santabbondio
Disha Daniela Santabbondio

www.dipendenzeaffettive.com

Eleonora Prazzoli

 

Enza Iandiorio

Kinesiologia

Francesca Mezzadri

Francescallena.it #sudapersorride
Francescallena.it #sudapersorridere

Massaggi terapeutici:

Oggi mi occupo di massofisioterapia, personal training, preparazione atletica, collaborazioni con diversi centri medici a Milano e riviste del settore. Ti posso accompagnare nell’allenamento Indoor e Outdoorper correggere gli errori dell’allenamento, lavorando su esercizi davvero efficaci. #sudapersorridere è diventato il mio motto social, perché il lavoro e il sudore viene prima… ma poi sorride. Recupero con la massiofisioterapia gli infortuni o aiuto a trovare il giusto equilibrio con il tuo corpo. Sono esperta di ginnastica posturale per il recupero o il mantenimento fisico nell’età più difficile.

www.francescallena.it – #sudapersorridere

Sara Doni

Rosanna Remòn

Tango

Rosanna Gladys Remon nata a rosario (argentina), per formazione professionale si dedica allo studio di diversi stili di danza, per poi intraprendere un percorso di insegnamento didattico nel tango argentino presso scuole e teatri.
Inizia i suoi insegnamenti di Tango in Argentina dapprima affiancando maestri di alto livello per poi dedicarsi autonomamente a trasmettere l’insegnamento e la cultura del tango. Nel 1991 viene chiamata in Italia per iniziare un percorso di diffusione del tango. Collabora con diverse scuole mantenendo una profonda coerenza nello stile che insegna e che a sua volta ha imparato dai più grandi milongheri.
Nei suoi percorsi di insegnamento continua inoltre ad accompagnare i grandi milongheri che vengono in Europa per portare nuove esperienze ed emozioni di questo popolare, elegante ed appassionante ballo. Ottiene numerosi riconoscimenti internazionali esibendosi nelle migliori milonghe di tutta Europa. La sua didattica prevede una trasmissione dello stile dei milongheri, cioè quello ballato ancora oggi nelle Milonghe del centro di Buenos Aires.

Qui tutte le informazioni sul Tango a Milano

 

***

Per approfondire il lavoro che fanno i diversi collaboratori potete visitare direttamente i loro spazi, oppure chiedere informazioni specifiche alla mail di info@camepsi.it Tutti i collaboratori lavorano direttamente nella sede di C.A.Me.Psi a Milano.